
LA NOSTRA AZIENDA
UN TEAM CON LA STESSA PASSIONE
Stella Design è un team unito dalla stessa passione: progettare e creare i negozi del domani. Nasce nel 2010 e i suoi fondatori, che si caratterizzano per la loro cultura franco italiana, hanno fatto confluire nell’azienda i propri valori e competenze, dando vita a un mix perfetto di creatività, abilità tecnica e capacità organizzativa.
Gli stessi valori vengono condivisi con altrettanta energia da tutti i partner: ciò permette di collaborare con prestigiose aziende del Retail e della GDO italiana ed europea, consolidando intensi rapporti di fiducia con ogni singolo Cliente.

IL NOSTRO TEAM

Frédéric Lebas
Amministratore generale / fondatore
La pluriennale esperienza di lavoro presso importanti produttori francesi e, ancor di più, i sette anni alla direzione merchandising operazionale presso Bricorama, conferiscono a Frédéric un savoir-faire senza eguali. Analisi e scelte strategiche per la progettazione e l’arredamento dei punti vendita sono il suo pane quotidiano. Co-fondatore di Stella Design, si occupa dello sviluppo commerciale e della direzione dell’azienda. Ama confrontarsi con sfide nuove e prendersi cura personalmente dei progetti più ambiziosi.

Séverine Le Sausse
Amministratrice economica e fiscale
Laureata in contabilità aziendale, Séverine ha iniziato a orientarsi verso il controllo di gestione sin dall’inizio della sua carriera. Ha affinato le competenze con incarichi di responsabilità all’interno di prestigiosi studi commercialisti francesi e importanti gruppi della grande distribuzione. Oltre ad essere Co-fondatrice di Stella Design, il suo ruolo è quello di amministratrice economica e fiscale, ruolo che svolge con la massima precisione e professionalità.

Jocelyn Menard
Responsabile tecnico
Arrivato in Italia solo per un breve soggiorno di lavoro, Jocelyn è rimasto affascinato dal bel paese, tanto da trasferirsi stabilmente. Co-fondatore di Stella Design, si occupa della direzione del team di produzione con un’energia e una passione inesauribile. I dieci anni di esperienza maturati in prestigiose società di allestimento in qualità di caposquadra di cantiere gli conferiscono una profonda conoscenza in ambito tecnico e produttivo.