STANDARDIZZAZIONE

La standardizzazione degli arredi

 

Il processo di standardizzazione consente di utilizzare i modelli e i prototipi, creati su misura, per realizzare altri punti vendita della tua catena con lo stesso concept di successo.

Home » CREATIVITÀ » STANDARDIZZAZIONE

L’unicità degli store standardizzati

Durante la progettazione di uno store realizziamo ogni aspetto calibrato su misura. Ma se ti dicessimo che potresti avere la stessa qualità in ogni negozio?

Noi proponiamo di standardizzare i progetti validati dai clienti per utilizzarli in tutti i punti vendita, per mantenere la stessa qualità artigianale.

Introdurre novità e innovazione nelle tradizionali tecniche di lavoro è il nostro modo per realizzare un prodotto che rispecchi le tue idee.

Perchè standardizzare?

La possibilità di standardizzare gli arredi è vantaggiosa per ogni punto vendita futuro in quanto, dopo un’attenta progettazione preliminare, garantiamo le stesse condizioni e qualità del modello di partenza.

Ogni prototipo è verificato per inserirsi perfettamente nella tipologia di store per il quale è realizzato. Convalideremo insieme la sua efficacia e la sua preparazione prima di utilizzarlo come base per i prodotti futuri.

Il risparmio per le prossime aperture sarà consistente, in quanto costi e tempi di progettazione verranno abbassati notevolmente.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy