INDUSTRIALIZZAZIONE

L’industrializzazione dell’arredo del tuo punto vendita

Le competenze di arredamento dei nostri interior designer ci permettono di destreggiarci in qualsiasi tipologia di spazio commerciale.

Grazie all’impiego combinato dell’esperienza dei nostri partner e all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati sarà possibile attuare il processo di industrializzazione.

Il design, le finiture e la qualità dei nostri arredi sono sempre stati elementi basilari per far nascere un punto vendita vincente.

Home » PRODUZIONE » INDUSTRIALIZZAZIONE

Qualità made in Italy degli arredi

Per realizzare i tuoi arredi ricerchiamo e ci appoggiamo solo ai migliori fornitori e partner per la produzione.

Il nostro team di esperti è in grado di seguire tutto il processo produttivo, dalla ricerca della materia prima più idonea al prodotto finito. In questo modo garantiamo il raggiungimento dei massimi standard qualitativi soddisfacendo ogni esigenza.

Grazie alla nostra cura per i dettagli gli arredi per il tuo punto vendita possono vantare di essere certificati qualità “made in Italy”.

Industrializzazione: dalla prototipazione ai vantaggi della produzione in serie

Il nostro team di professionisti ha sviluppato un importante know-how nella lavorazione di diversi materiali (legno, metalli, vetro, tessuti, e altro) che, unito all’utilizzo delle più moderne tecnologie, darà la possibilità di produrre in serie gli arredi per il tuo store.

Sviluppiamo anzitutto i prototipi che verranno testati e verificati, in modo da non mettere in produzione un prodotto non conforme alle esigenze e alle aspettative di qualità. Approvati, seguiranno la fase di produzione vera e propria.

Segue la fase di industrializzazione dove verranno riprodotti in serie per nuove aperture future, portandoti un enorme risparmio di tempo e budget della fase di progettazione e garantendoti sempre la stessa qualità artigianale.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy