MONITORAGGIO

Un attento monitoraggio per massimizzare la rendita del tuo store

Un aspetto basilare per il successo del tuo punto vendita consiste nel monitoraggio continuo del processo d’acquisto del cliente.

Effettuando continue analisi sarà possibile stabilire quali sono i punti di forza e di debolezza del negozio, perché solo osservando e verificando i motivi si potranno trarre dei miglioramenti.

 

Home » SERVIZI » MONITORAGGIO

Obiettivi, KPI e modifiche… la sinergia vincente

Per capire se il tuo store è sulla giusta strada bisogna porsi degli obiettivi e controllare che tutto proceda nella giusta direzione per raggiungerli.

Ecco quindi che entrano in gioco le KPI (Key Performance Indicator) ovvero quei punti chiave che una società utilizza per determinare in quale misura gli obiettivi prefissati operativi e strategici vengono raggiunti.

Stimare uno scontrino medio ed analizzare il comportamento del cliente per capire dove acquista maggiormente e per quale motivo è uno degli aspetti focali.

Una volta studiati gli universi che prevalgono, possiamo così decidere un piano di miglioramento dei reparti più deboli, allo scopo di portare ogni zona del punto vendita a ottenere il massimo delle vendite.

È grazie a questo intervento che sarà possibile studiare le modifiche di successo da attuare nel tuo store.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy